• 16/07/2024

Caudalie Poudre Minérale Bonne Mine

DiLuana Salvatore

Apr 28, 2012

Poudre Minérale Bonne Mine è l’ultima creazione della maison francese Caudalie, una cipria compatta e altamente naturale (91%) per una finitura mat e un effetto ‘bonne mine’.
Adatta a tutte le carnagioni, Poudre Minérale Bonne Mine dona colore alle carnagioni chiare, intensifica il colore delle pelli già abbronzate e in più offre un ‘effetto sole’ tutto l’anno.

Nella formula: pigmenti d’origine minerale associati a particelle dorate riflettono la luce per un risultato tono su tono e un effetto illuminante. Non solo, microsfere trasparenti levigano otticamente la pelle per un effetto perfettamente omogeneo, mentre sfere di silice opacizzano l’incarnato.
La texture, leggera e fine, ne facilita l’applicazione.
La fragranza floreale e golosa, sprigiona note di vaniglia e di pepe rosa.

Disponibile in farmacia e su www.caudalie.com

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it