• 24/06/2024

CAP ROIG FESTIVAL 2023: biglietti ancora in vendita

Diredazione

Mag 17, 2023
Sono ancora disponibili i biglietti per la 23a edizione del Cap Roig Festival, in Costa Brava (Spagna). Un festival molto suggestivo, nella splendida cornice del Cap Roig.

Rod Stewart, Ara Malikian, Sebastián Yatra, Norah Jones, Friends of the Arts, Damien Rice, Pablo López, Mika, Pablo Alborán, Stay Homas, Simply Red, Taburete, Joan Dausà, Sílvia Pérez Cruz, Lola Índigo, Els Catarres, Dàmaris Gelabert, Luz Casal, Manuel Carrasco, Da Simba a Kiara, l'omaggio al Re Leone, Vanesa Martín, Juan Diego Flórez e David Bisbal sono gli artisti confermati di questa nuova edizione.

Ogni anno, il festival riunisce i nomi più rilevanti della scena musicale internazionale e nazionale. Un'ampia varietà di stili musicali, dal pop più internazionale alla musica più dirompente del momento, riempirà le notti estive del festival tra il 14 luglio e il 19 agosto.

Inoltre, il festival avrà un'area Village dove è possibile prolungare l'esperienza del festival prima dei concerti con un'offerta gastronomica di Cal Blay Food Lovers.

Ristorante Hermanos Torres

Dopo il successo della prima edizione e aver vinto la terza stella Michelin, i fratelli gemelli Sergio e Javier Torres, chef del ristorante Cocina Hermanos Torres di Barcellona, ​​con la partecipazione di 21deMarzo, proporranno quest'estate un menu creato e pensato esclusivamente per il ristorante della festa Una proposta gastronomica fresca e originale da gustare prima dei concerti di fronte al mare e che continuerà ad offrire ogni settimana menù chiusi diversi e proposte in base al mercato ogni sera.

Come novità, quest'anno offriranno anche al pubblico la possibilità di estendere l'esperienza aggiungendo, durante il processo di acquisto del biglietto, un pacchetto premium, che permetterà loro di godere di un esclusivo aperitivo in formato cocktail sulla Terrassa Hermanos Torres prima di il concerto Non dimenticare di ampliare la tua esperienza cenando al ristorante Hermanos Torres o sulla terrazza!

Non esitare e acquista subito i tuoi biglietti sul sito ufficiale del festival.

Seguici sui social network per essere informato su tutte le novità e i dettagli degli artisti del Cap Roig Festival 2023!

Compra i biglietti quì: https://proticketing.com/caproigfestival/ca_ES/entradas/evento/28655

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it