• Dom. Apr 21st, 2024

BLUVERTIGO PER ONSTAGE XMAS PARTY

DiLuana Salvatore

Dic 13, 2015

bluvertigo
In attesa di vederli aul palco dell’Ariston i Bluvertigo, si esibiranno dal vivo, il 19 dicembre (dalle 22 in poi) al Fabrique di Milano, per un festone natalizio: “OnStage Xmas Party”.
Annunciati  da Carlo Conti, all’Arena di Giletti nella formazione “Morgan e i Bluvertigo“, concorreranno al Festival di San Remo, con il brano: “Semplicemente“.  Un annuncio che sta già facendo discutere i socials ma che trova presto spiegazione. Morgan ha recentemente comunicato sul suo sito (www.inartemorgan.it),  di dover interrompere il live tour programmato, ad eccezione dello show al Fabrique, per poter concludere il nuovo album dei Bluvertigo e il suo nuovo disco da solista. Forse è proprio questo il motivo per cui la band è stata annunciata con entrambi i nominativi durante la trasmissione di Giletti, su Rai1, questo pomeriggio.

Bluvertigo-sanremo-2016
Al Xmas Party del Fabrique, ci saranno tanti altri ospiti speciali, prima e dopo i #Bluvertigo.
Un grande live, una grande #festa, assolutamente imperdibile, prima del grande evento sanremese.  E chissà che questa volta, non ci scappi anche premio.

I biglietti per lo show del 19 dicembre, al Fabrique sono già in vendita su bit.ly/OnstageXmas

Luana Salvatore
twitter_logo_luana

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it