• Dom. Apr 21st, 2024

Biagio Antonacci chiude il suo tour con ben 12 sold out. Nuove date in arrivo nel 2018

image001
Foto: ufficio stampa

 

Si è concluso sabato alla Kioene Arena di Padova il BIAGIO ANTONACCI TOUR 2017-2018, che ha visto Biagio Antonacci accendere il pubblico dei principali palasport italiani. Uno straordinario viaggio live che ancor prima della partenza ha riscosso un tale successo che ha costretto gli organizzatori a raddoppiare e triplicare alcune date, raggiungendo ben dodici concerti sold out.

A breve la tournée varcherà anche i confini nazionali e porterà il cantautore ad esibirsi per la prima volta in Russia: il 12 febbraio a San Pietroburgo (BKZ Oktyabrsky) e il 13 febbraio a Mosca (Crocus Hall).

Biagio Antonacci non si ferma e tornerà a suonare dal vivo in Italia con il DEDICHE E MANIE TOUR 2018, la tournée che prende il nome dal suo nuovo album uscito su etichetta Iris distribuito da Sony Music, che partirà il 2 maggio prossimo da Acireale (terza data) per arrivare poi a Bari (quarta data sold out + quinta data), Napoli, Milano, Montichiari (BS), Conegliano (TV) Roma e Bologna (nuova data). A fronte di un’eccezionale richiesta, infatti, oltre alla quinta data di Bari, prevista per il 5 maggio al Pala Florio, un altro appuntamento si aggiunge al calendario già annunciato: è il gran finale di questo meraviglioso viaggio che si terrà il 26 maggio all’Unipol Arena di Bologna.

E’ per me una grande gioia terminare il tour con un gran finale proprio nella città dove abito – annuncia Biagio Antonacci entusiasta – non sarà un semplice live ma una bella festa dove canterò con tutta la città per celebrare il successo di questo straordinario viaggio per l’Italia.

I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l., sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di domani online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 5 febbraio.

Per tutte le date del tour Biagio Antonacci ha scelto di indossare abiti di Ermanno Scervino.

RTL 102.5 è radio partner del tour.  

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it