• 24/06/2024

ARRIVANO I DURAN DURAN! DUE DATE A LUGLIO

DiLuana Salvatore

Mar 16, 2012
photo credits: Stephanie Pistel - all rights reserved

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finalmente in Italia! Dopo l’annullamento del tour Europeo previsto l’anno scorso, i DURAN DURAN, annunciano le nuove date del tour estivo, che farà tappa anche in Italia, per due imperdibili appuntamenti: il 16 luglio nella location suggestiva e impagabile dell’Arena di Verona e il 18 luglio al Foro Italico di Roma!

Grande attesa trai fan dei Duran Duran, tra scongiuri e preghiere che questa volta Le Bon non sia colto da improvvisi problemi alla voce come  l’anno scorso. La data di Roma era la più attesa e richiesta, visto che darà la possibilità a tutti i fan del centro e del sud Italia di poter assistere al concerto. Sul sito uffiociale della band è stata segnalata anche una partecipazione dei Duran Duran al Lucca Summer Festival il 21 Luglio e inoltre sono previste altre date che saranno confermate ed annunciate successivamente, la tranche europea del tour continuerà  poi in Australia e Sud America.

I biglietti per le due date italiane di Verona e Roma saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.duranduran.com), dalle 10:00 del 20 marzo. La vendita generale partirà alle 10:00 del 22 marzo, tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate. Per la data di Lucca invece al momento non è stata comunicata la data per le prevendite. Maggiori info a breve in questo spazio.
LUANA SALVATORE

INFO: LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – info@livenation.itwww.livenation.it)
Sito ufficiale della band: www.duranduran.com

 

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it