• 24/06/2024

Arriva in Italia BOB MOULD

Diredazione

Ott 6, 2016
FOTO 1
Bob Mould
fa tappa a Milano per un imperdibile ed esclusivo concerto live presso i Magazzini Generali di Viale Pietrasanta 16. L’ex cantante e chitarrista statunitense storico leader degli Hüsker Dü, presenterà al grande pubblico italiano tutti i brani del suo ultimo album da solista “Patch The Sky”, uscito lo scorso Marzo su etichetta Merge Records/Goodfellas e contenente ben 12 tracce inedite.
 
Considerato come uno dei massimi autori del rock contemporaneo per la sua forte personalità artistica, Robert Arthur Mould si è sempre contraddistinto per l’innovativo stile chitarristico e la profondità poetica dei suoi testi, diventando un punto di riferimento e influenzando notevolmente il sound moderno delle generazioni rock alternative, post –hardcore e punk – rock più attuali. In occasione della speciale serata ai Magazzini l’artista suonerà dal vivo i brani tratti dal suo ultimo disco ripercorrendo al contempo tutti i suoi maggiori successi di oltre 30 anni di carriera. I biglietti per assistere al concerto sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it, presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it