• 23/06/2024

Amazon Music trasmetterà in esclusiva il live streaming del Primavera Sound

Amazon Music ha annunciato che trasmetterà in live streaming – in esclusiva – alcune performance selezionate dalle edizioni 2023 del Primavera Sound da Barcellona e Madrid. I fan di tutto il mondo potranno godere di un’ampia varietà di esibizioni di alcuni dei più grandi nomi della musica, oltre a interviste e contenuti dietro le quinte, in diretta dal Parc del Forum (Barcellona) dall’1 al 3 giugno, e da Ciudad del Rock (Arganda del Rey – Madrid) dall’8 al 10 giugno. Si tratta del primo evento in streaming di un festival lungo un intero weekend da parte di Amazon Music in Europa, che ha anche recentemente trasmesso il festival Dreamville da Raleigh, nella Carolina del Nord, e trasmetterà in streaming lo Stagecoach Festival in diretta da Indio, in California questo fine settimana (28-30 aprile).

L’esperienza di live streaming gratuita sarà disponibile sul canale Twitch di Amazon Music per entrambi i festival a partire dalle 19:30 di ogni giorno.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it