• 22/07/2024

UTILIZZA LA PNL PER CAMBIARE LA TUA VITA

DiLuana Salvatore

Dic 8, 2011

Vincenzo Fanelli ci svela tecniche e strategie pratiche per realizzare la vita che desideriamo

Un libro estremamente godibile e di facile lettura quello di Vincenzo Fanelli, PNL PER CAMBIARE (Essere Felici ed.  € 10.8). Il testo è fruibile anche a coloro che non hanno mai avuto a che fare con questa disciplina e spiega le più importanti ed efficaci tecniche per il cambiamento personale derivanti dalla Programmazione Neurolinguistica (PNL) riviste e adattate dall’autore, attraverso esercizi pratici e consigli utili.
Secondo Fanelli, “l’armonia nella propria esistenza si crea dichiarando la propria intenzione, scoprendo la direzione della nostra parte profonda, rimuovendo i condizionamenti limitanti e disegnando il futuro desiderato” e con il libro spiega come fare a promuovere questi cambiamenti nella propria vita. Attraverso un’analisi sulla PNL e il suo utilizzo nella vita di tutti i giorni, Fanelli spiega come individuare i reali obiettivi profondi, generare stati alterati di coscienza, organizzare la mente attraverso la Time Line, rimuovere le proprie credenze limitanti e accedere alle risorse interiori con facilità, così come auto motivarsi o affrontare le situazioni al meglio. Adirittura si può imparere a controllare il proprio peso! Questi alcuni degli argomenti trattati in PNL PER CAMBIARE. Inoltre, acquistando il libro si ha libero accesso ad un seminario gratuito. Come? Mostrando in aula il libro “PNL per Cambiare” di Vincenzo Fanelli (Edizione Essere felici) sarà possibile accedere gratuitamente al convegno a tema previsto nel 2012in due edizioni;

La prima a Rimini, il 16 Giugno e la seconda a Milano, il 22 Settembre. Un corso pratico con esercitazioni didattiche, un modo per scoprire immediatamente il proprio potenziale e cambiare la propria vita. Il programma prevede nozioni per riuscire a creare il porprio successo attraverso la pianificazione di obiettivi a livello inconscio, il modo per scoprire ed abbattere le proprie credenze limitanti, la via per raggiungere stati di eccellenza così come anticipato nel libro.

La PNL ha estratto e reso disponibili le strategie di chi ha successo nel raggiungere i propri obiettivi. Con la frequenza al corso, i partecipanti scopriranno come è possibile pianificare le mete più impegnative e come programmarle a livello inconscio trasformando istantaneamente le convinzioni profonde che limitano la nostra felicità.

LUANA SALVATORE

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it