TUTTI I DETTAGLI PER VEDERE IL FILM DEI DURAN DURAN IN STREAMING

"A Hollywood High", il film documentario sul concerto dei Duran Duran, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming "VEEPS" a partire da domenica, 18 dicembre 2022. Al momento è in corso una competition per vincere il poster originale del documentario, sul sito ufficiale della band.

I biglietti per visionare il film sono già disponibili al costo di Euro 20,69 al seguente link: https://duranduran.veeps.com/. 



In questo film-documentario sul concerto di Los Angeles, A HOLLYWOOD HIGH, i Duran Duran celebrano i 40 anni della loro carriera, insieme all'uscita del loro ultimo album in studio FUTURE PAST ed al loro tour mondiale. È una celebrazione dall'inizio alla fine, che racconta il legame della band con Los Angeles.  Questo film cattura, nelle immagini, una straordinaria notte di musica con i Duran Duran che si esibiscono su un tetto, con l'iconica Capitol Tower alle spalle e l'insegna di Hollywood in lontananza. 



Il film è stato diretto da Gavin Elder, Vincent Adam Paul e George Scott e si presenta in un nuovo formato audio visivo, mixato e masterizzato con Dolby Atmos® e Dolby Vision®. Tali innovazioni tecnologiche conferiscono una migliore esperienza cinematografica, attraverso il Dolby Vision®, consentendo al pubblico di poter cogliere i minimi dettagli nel suono e nei colori, che risultano vividi, mentre il Dolby Atmos® offre la massima performance audio. Il film è stato già proiettato il 3 Novembre in contemporanea in alcuni teatri e cinema in tutto il mondo. 

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto, il sito è in lingua inglese.
Tutti i dettagli al seguente link: https://duranduran.veeps.com/
Le foto sono state concesse alla nostra rivista RioCarnival da Magus Entertainment. Tutti i diritti riservati.

Luana Salvatore

giornalista pubblicista, è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine (dal 2010), nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (dal 1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone Italia. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it