• 24/07/2024

Rick Rubin e il suo festival segreto in Toscana. Oggi pomeriggio si aprono le danze del Festival of the Sun: chi ci sarà?

Da ieri circola sul web e sulle testate on line specializzate, la notizia di un “secret festival” curato dal guru della Musica, il produttore Rick Rubin.

Il festival è definito segreto in quanto non è ancora nota la scaletta e la lista degli ospiti, ma si sa che si terrà a Casole d’Elsa, nei pressi di Siena, durerà 2 giorni a partire da oggi pomeriggio.

Un mostro sacro della produzione musicale internazionale, che ha prodotto gli album di numerosi artisti, potrebbe portare sul palco molte star della musica sia italiana che internazionale. Due giorni di musica, arte e cultura scanditi dal ritmo della natura per celebrare la creatività in ogni sua forma. I fan sono a caccia di informazioni e tremano all’idea di non poter partecipare ad un evento che si preannuncia unico ed irripetibile.

ll Festival of the Sun, sotto la guida visionaria di Rubin, promette di essere un’esperienza indimenticabile, un vero e proprio viaggio musicale che celebra l’autenticità e la connessione umana. Con la sua attenzione ai dettagli e la sua passione per la musica, Rubin ha immaginato un evento che non solo intrattiene, ma ispira e lascia un segno duraturo nel cuore dei partecipanti e guarda al futuro.

Programma, ospiti e dettagli, infatti, saranno comunicati solo attraverso i canali social ufficiali del Festival e il sito https://www.instagram.com/festivalofthesun e www.festivalofthesun.org

Tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it