• 20/07/2025

PALCO ANTONACCI: L’AMORE COMPORTA TOUR 2014

DiLuana Salvatore

Lug 22, 2014

ANTONACCI

Dopo il grande successo dei due concerti evento di Palco Antonacci, uno all’Arena della Vittoria di Bari e l’altro allo Stadio San Siro di Milano, sono attive le prevendite per la nuova tournee.  L’Amore comporta tour 2014, debutterà a Roma il prossimo 8 novembre, durante questo nuovo spettacolo, Biagio Antonacci interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo disco L’Amore comporta, uscito l’8 aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten dei dischi più venduti, insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore.

Le prevendite sono già aperte su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali. Chiunque acquisterà su www.ticketone.it o in punto di vendita del circuito TicketOne il biglietto del settore parterre in piedi entro il 31 agosto 2014, allo stesso prezzo, avrà incluso l’ingresso anticipato (le specifiche saranno pubblicate sul sito www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

Di seguito il calendario del tour:

Roma – Pala Lottomatica (8 novembre)

Eboli (SA) – PalaSele (11 novembre)

Caserta – PalaMaggiò (12 novembre)

Acireale (CT) – Palasport (14 novembre)

Bari – Palaflorio (16 novembre)

Ancona – PalaRossini (19 novembre)

Pescara – Pala Giovanni Paolo II (20 novembre)

Forlì – Palafiera (22 novembre)

Firenze – Nelson Mandela Forum (25 novembre)

Genova – 105 Stadium (26 novembre)

Varese – Pala Whirlpool (28 novembre)

Mantova – Pala Bam (29 novembre)

Torino – Pala Alpi Tour (1 dicembre)

Cuneo – Palasport (2 dicembre)

Verona – Palasport (5 dicembre)

Per info biglietteria

www.fepgroup.it

www.ticketone.it

www.biagioantonacci.it

Luana Salvatore

Luana Salvatore è scrittrice e fondatrice di RioCarnival Magazine, uno spazio sacro in cui la musica diventa racconto di ciò che ci muove da dentro. Si è laureata presso l’Accademia di Belle Arti di Roma con una tesi sull’evoluzione dell’estetica musicale — cercando da sempre quel momento in cui le immagini smettono di essere viste e iniziano a essere sentite. Lavora nel campo della comunicazione, ma resta fedele a ciò che non si può spiegare: la sincronicità, i sogni, e la verità che vive nei silenzi di una canzone. Appassionata di arti visive e musica, il suo percorso creativo è guidato da un’apertura verso altre modalità di percepire il mondo — e verso quella forma di sensibilità che segue strade diverse per essere compresa. Scrive per chi riconosce il sentire interiore, e sa ascoltare il suono del vento. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it