• Lun. Mar 4th, 2024

PALCO ANTONACCI: L’AMORE COMPORTA TOUR 2014

DiLuana Salvatore

Lug 22, 2014

ANTONACCI

Dopo il grande successo dei due concerti evento di Palco Antonacci, uno all’Arena della Vittoria di Bari e l’altro allo Stadio San Siro di Milano, sono attive le prevendite per la nuova tournee.  L’Amore comporta tour 2014, debutterà a Roma il prossimo 8 novembre, durante questo nuovo spettacolo, Biagio Antonacci interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo disco L’Amore comporta, uscito l’8 aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten dei dischi più venduti, insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore.

Le prevendite sono già aperte su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali. Chiunque acquisterà su www.ticketone.it o in punto di vendita del circuito TicketOne il biglietto del settore parterre in piedi entro il 31 agosto 2014, allo stesso prezzo, avrà incluso l’ingresso anticipato (le specifiche saranno pubblicate sul sito www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

Di seguito il calendario del tour:

Roma – Pala Lottomatica (8 novembre)

Eboli (SA) – PalaSele (11 novembre)

Caserta – PalaMaggiò (12 novembre)

Acireale (CT) – Palasport (14 novembre)

Bari – Palaflorio (16 novembre)

Ancona – PalaRossini (19 novembre)

Pescara – Pala Giovanni Paolo II (20 novembre)

Forlì – Palafiera (22 novembre)

Firenze – Nelson Mandela Forum (25 novembre)

Genova – 105 Stadium (26 novembre)

Varese – Pala Whirlpool (28 novembre)

Mantova – Pala Bam (29 novembre)

Torino – Pala Alpi Tour (1 dicembre)

Cuneo – Palasport (2 dicembre)

Verona – Palasport (5 dicembre)

Per info biglietteria

www.fepgroup.it

www.ticketone.it

www.biagioantonacci.it

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it