• 18/05/2024

LA GRANDE MUSICA ITALIANA LIVE SUONA CON RADIO ITALIA!

DiLuana Salvatore

Ott 28, 2014

RADIO UFFICIALE DI “LOGICO TOUR 2014″ di CESARE CREMONINI
15 CONCERTI NEI PIÙ IMPORTANTI PALASPORT D’ITALIA

radio_italia

La grande musica italiana live suona con Radio Italia! L’emittente di sola musica italiana è radio ufficiale del “LOGICO TOUR 2014” di CESARE CREMONINI, che dopo il raddoppio della data d’apertura del 28 ottobre al Forum di Milano e il sold out all’Unipol Arena di Bologna, registra un altro tutto esaurito anche al concerto di chiusura del 27 novembre a Padova.

Il “Logico Tour 2014” si svolgerà in quindici concerti, durante i quali Cesare riproporrà al pubblico molti dei suoi più famosi successi dei suoi 15 anni di carriera artistica.

Radio Italia promuoverà il tour su tutti i propri mezzi: news, approfondimenti e interviste in diretta, una sezione dedicata con tutte le date e le informazioni utili sul sito radioitalia.it una e visibilità sui canali social ufficiali dell’emittente (Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Vine e Line). Info: www.radioitalia.it/promo/logico_tour

Questi i musicisti che saliranno sul palco del “Logico Tour 2014”: Cesare Cremonini (voce e piano), Nicola (Ballo) Balestri (basso); Andrea Morelli (chitarre); Alessandro De Crescenzo (chitarre); Michele Mecco Guidi (hammond); Nicola Peruch (elettronica e tastiere); Andrea Fontana (batteria); Chris Pescosta (cori e chitarra); Roberta Montanari (cori).

Info: www.cesarecremonini.orgwww.livenation.it

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it