• 19/07/2025

LA GRANDE MUSICA ITALIANA LIVE SUONA CON RADIO ITALIA!

DiLuana Salvatore

Ott 28, 2014

RADIO UFFICIALE DI “LOGICO TOUR 2014″ di CESARE CREMONINI
15 CONCERTI NEI PIÙ IMPORTANTI PALASPORT D’ITALIA

radio_italia

La grande musica italiana live suona con Radio Italia! L’emittente di sola musica italiana è radio ufficiale del “LOGICO TOUR 2014” di CESARE CREMONINI, che dopo il raddoppio della data d’apertura del 28 ottobre al Forum di Milano e il sold out all’Unipol Arena di Bologna, registra un altro tutto esaurito anche al concerto di chiusura del 27 novembre a Padova.

Il “Logico Tour 2014” si svolgerà in quindici concerti, durante i quali Cesare riproporrà al pubblico molti dei suoi più famosi successi dei suoi 15 anni di carriera artistica.

Radio Italia promuoverà il tour su tutti i propri mezzi: news, approfondimenti e interviste in diretta, una sezione dedicata con tutte le date e le informazioni utili sul sito radioitalia.it una e visibilità sui canali social ufficiali dell’emittente (Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Vine e Line). Info: www.radioitalia.it/promo/logico_tour

Questi i musicisti che saliranno sul palco del “Logico Tour 2014”: Cesare Cremonini (voce e piano), Nicola (Ballo) Balestri (basso); Andrea Morelli (chitarre); Alessandro De Crescenzo (chitarre); Michele Mecco Guidi (hammond); Nicola Peruch (elettronica e tastiere); Andrea Fontana (batteria); Chris Pescosta (cori e chitarra); Roberta Montanari (cori).

Info: www.cesarecremonini.orgwww.livenation.it

Luana Salvatore

Luana Salvatore è scrittrice e fondatrice di RioCarnival Magazine, uno spazio sacro in cui la musica diventa racconto di ciò che ci muove da dentro. Si è laureata presso l’Accademia di Belle Arti di Roma con una tesi sull’evoluzione dell’estetica musicale — cercando da sempre quel momento in cui le immagini smettono di essere viste e iniziano a essere sentite. Lavora nel campo della comunicazione, ma resta fedele a ciò che non si può spiegare: la sincronicità, i sogni, e la verità che vive nei silenzi di una canzone. Appassionata di arti visive e musica, il suo percorso creativo è guidato da un’apertura verso altre modalità di percepire il mondo — e verso quella forma di sensibilità che segue strade diverse per essere compresa. Scrive per chi riconosce il sentire interiore, e sa ascoltare il suono del vento. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it