JUICY COUTURE partecipa all’ABOUT YOU FASHION WEEK 2022

Diredazione

Set 20, 2022

Milano, 20-24 settembre ’22, Juicy Couture si sta preparando alla Milano Fashion Week all’interno di About You Village con uno spazio dedicato dove sarà possibile, tra una sfilata e l’altra, sorseggiare qualche drink alla frutta presso il Juicy bar e farsi personalizzare l’iconica tuta in velluto nella postazione ricamo dedicata.

Juicy Couture si conferma sempre più in sintonia con una nuova generazione di Juicy girls innamorate dell’inimitabile interpretazione comfy-cool del marchio.
Il famoso brand di Los Angeles è stato il primo a dare il via alla moda slounge (un mix tra sport e lounge) diventando un fenomeno stilistico negli anni 2000 grazie all’iconica tuta in velluto indossata dalle celebrities.
Juicy Couture è un brand lifestyle, glamour, irriverente e divertente che trasmette lo stile e il mood di Los Angeles alle donne e ragazze di tutto il mondo. Il brand americano è stato tra i precursori della moda casual-luxury nel quotidiano regalando un effetto sorpresa stagione dopo stagione. Le collezioni offrono abbigliamento, borse, scarpe, intimo, moda mare oltre a profumi, accessori e gioielli.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it