Il 10 novembre 2022 live al Wishlist di Roma PAOLO MILANI, CORASAN e QUOMO

Triplo live giovedì 10 novembre al Wishlist di Roma: nel celebre locale di San Lorenzo si esibiranno dal vivo, per la prima volta nella stessa serata, Paolo Milani, Corasan e Quomo, tre artisti in bilico tra alt-rock, indie e dream pop.

Paolo Milani si esibirà in trio, chitarra elettrica, basso e batteria, Corasan in solo e Quomo sempre in trio, tastiere, chitarra elettrica e batteria.

Un live da non perdere, dalla spiccata dimensione onirica e il gusto per un cantautorato che non rinuncia a testi ispirati per restituire una dimensione sonora ricercata ed estremamente coinvolgente.

L’evento è sostenuto da Purr Press, dallo StraStudio di Centocelle, da Radio Città Aperta e da Pink Noises.

Chi sono gli artisti:

Paolo Milani
Nasce da mamma Roberta e papà Nicola. Da piccolo cresce con i cd del fratello Davide e, tra questi, trova l’amore della vita nei Linkin Park. Insieme a lui quando si sta bene si sta meglio e quando si sta male, pure.

Corasan
Producer, dj e polistrumentista, ama dipingere musica, i videogiochi, le chitarre elettriche e i synth. Dopo una lunga dipendenza dai gelati, inizia a collaborare con diversi eclettici artisti. La ricerca tra passato, presente e futuro determina lo stile del sound, il senso del linguaggio e del buon gusto, per assicurarsi di essere nel giusto.

Quomo
Quomo è il progetto solista di Mauro Cuomo, che ha esordito nel 2019 con la pubblicazione del suo primo EP “Il mondo della mancanza”. Dal 2020 collabora con lo StraStudio di Roma, con cui ha realizzato i singoli “Colpo di testa” e “Sta succedendo”. Ha calcato diversi palchi importanti, tra cui quello dell’Alcart Festival, dell’Aniene Festival e del Tempra. Nel 2021 ha partecipato alle selezioni di Sanremo Giovani, arrivando fra i primi 46 artisti. Il suo nuovo lavoro discografico è previsto per la primavera 2023.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it