• 18/05/2024

Don Broco in concerto ai MAGAZZINI GENERALI

Diredazione

Ott 6, 2016
don-broco_FOTO 1
Il prossimo
Lunedì 10 Ottobre arrivano a Milano i Don Broco per un imperdibile concerto dal vivo presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. La giovanissima band inglese, capitanata dal frontman Rom Damiani, reduce dal successo internazionale ottenuto come band supporter dei mitici 5 Second of summer e dei Bring Me the Horizon, presenterà al grande pubblico italiano “Automatic”, ultimo loro album distribuito per il mercato italiano da Sony Music.
 
Considerata come una delle band inglesi più innovative degli ultimi anni per la particolare originalità stilistica e per l’esplosivo sound travolgente, in grado di catturare sin dal primo ascolto, la musica dei Don Broco è un miscuglio di generi ed elementi che spaziano dall’alternative rock sino al pop – rock e al post – hardcore.
 
Accanto ai brani del loro ultimo lavoro, la band, composta da Simon Delaney (chitarra), Tom Doyle (basso) e Matt Donnelly (vocalist e batteria), ripercorrerà per la speciale serata ai Magazzini anche i successi di “Priorities”, primo album di debutto.
 
I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita su www.livenation.it, su www.ticketone.it e presso i circuiti di vendita abituali.
 
Dopo la tappa milanese il tour dei Don Broco proseguirà per tutto il mese di Ottobre e Novembre nelle principali città europee tra Svizzera, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio e Inghilterra.
 
Per info e biglietteria:
info@magazzinigenerali.it

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it